Atlante Sanità è il sistema informativo della Sanità italiana realizzato da FederSanità-Anci con il supporto tecnologico di DS MediGroup.

Sono presenti oltre 8.000 enti, tutti gli indirizzi e i contatti utili. Ordinati secondo Regioni e Province: le ASL, i relativi presidi ospedalieri, gli Irccs e tutte le strutture sanitarie con i presidi di pertinenza, le casa di cura private e gli RSA.


Il servizio di consultazione è offerto gratuitamente ai cittadini e rappresenta il contributo che i partner intendono offrire al Servizio Sanitario Nazionale.

Area professionale

L’accesso a quest’area consente un’analisi dettagliata di tutte le Strutture Sanitarie, gli Enti e gli Operatori sanitari che in essi vi operano. Si accede con tre differenti tipologie di abbonamento.

Area statistiche

L’Area Statistiche consente di analizzare le numeriche relative ad Enti ed Operatori Sanitari in continuo aggiornamento. Un indispensabile strumento per i decisori del settore pubblico e privato.

Aggiornamenti

Atlante Sanità viene aggiornato quotidianamente con le modifiche segnalate dagli Enti e dagli Operatori Sanitari previa validazione del nostro Contact Center.
Saremo lieti di poter ricevere le vostre segnalazioni/correzioni.